News

manifesto primafila 70x100 dive stellari asti.cdr

SPETTACOLO “DIVE STELLARI”

La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (LILT) Sezione Provinciale di Asti, informa che l’Agenzia Primafila Organizzazione e Produzione Spettacoli di Alessandria
ha organizzato uno spettacolo intitolato “DIVE STELLARI” che si terrà sabato 12 maggio alle ore 21,00 al Teatro Alfieri di Asti.
I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti saranno devoluti alla LILT Sezione di Asti e utilizzati per il finanziamento del Progetto RIGENIO (Rischi genetici in oncologia).
In questi giorni il personale dell’agenzia sta telefonando nelle zone di Asti e provincia per promuovere la vendita dei biglietti.
Per evitare equivoci e confusione nei rigaurdi dell’immagine della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (LILT) Sezione Provinciale di Asti si informa che
questo spettacolo è l’unico che abbia il patrocinio della LILT Sezione Provincaile di Asti e che sia a suo favore.
Si invita, quindi, di diffidare di chi a nome della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori Sezione di Asti telefona per promuovere la vendita di biglietti per spettacoli
che non hanno nessun legame con la LILT Sezione di Asti.
Si precisa, inoltre, per evitare un ingannevole acquisto, che i biglietti relativi a questo spettacolo devono essere uguali all’immagine della locandina.
Per utleriori informazioni al riguardo e sulla prevendita è possibile rivolgersi all’Agenzia Primafila cell. 347 8347584.