News

C5D39EBE-9973-44D4-BE22-C363103B9A64

Conferenza “LE NUOVE STRADE DELLA RICERCA NELLA LOTTA CONTRO I TUMORI”

Sabato 18 novembre 2017 si svolgerà la Conferenza Scientifica : “Le nuove strade della ricerca nella lotta contro i tumori”
organizzata da Lions Clubs International Distretto 108 la3, in collaborazione con la LILT Sezione Provinciale di Asti e con la Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.
La Conferenza si terrà nell’Aula Magna del Polo Universitario UNI-ASTISS – Area F. De Andrè (Ex Caserma Colli di Felizzano) in Corso V. Alfieri ad Asti ed inizierà
alle ore 10,00 con i saluti di Mario Sacco Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Claudio Lanfranco Presidente LILT Sezione di Asti e Giovanni Costa Governatore Distretto Lions 108 Ia3.
Alla Conferenza ci sarà tra i relatori Paolo Veronesi per continuare il tradizionale incontro annuale astigiano, iniziato nel 1992, che vedeva protagonista il padre Umberto.
Verranno devoluti contributi da: LILT Sezione Provinciale di Asti, Fondazione CRAsti, Lions e Club di Servizio Astigiani per sostenere la ricerca contro il cancro a:
Istituto Europeo Oncologico, Fondazione Ricerca Molinette e Ospedale Regina Margherita.
L’ingresso alla Conferenza nell’Aula Magna dell’Università Astigiana, è ammesso ad ogni cittadino interessato sino ad esaurimento posti.