MOSTRA FOTOGRAFICA ALLA DOUJA D’OR 2015
Da venerdì 11 a domenica 20 settembre si terrà, al Palazzo dell’ENOFILA, la “Mostra Fotografica” degli Esercizi Commerciali che hanno aderito all’iniziativa della LILT Sezione di Asti ” Quando la vita cambia musica, la Musica può cambiare la vita” legata all’evento ASTIMUSICA 2015, con la collaborazione dell’Ascom Confcommercio di Asti.
Le foto, eseguite da Davide Monticone, saranno esposte al Palazzo dell’Enofila dove si svolgerà il consueto appuntamento della Douja d’Or2015 che sarà inaugurata venerdì 11 settembre alle ore 16.30.
Si ringrazia Il Presidente della Camera di Commercio di Asti per la gentile concessione dello spazio al Palazzo dell’Enofila.
Questa mostra diventa soprattutto un modo per ringraziare tutti i 127 negozi che hanno aderito ad un’iniziativa di solidarietà e per ricordarsi il piacere della vita anche in presenza di malattie e, come ha spiegato il Presidente della Lilt dottor Claudio Lanfranco, l’importante è trovare la forza di combattere e di sostenere nei momenti difficili le cure per mettere in atto un buon stile di vita che consente di non arrivare a diagnosi devastanti, perchè alla fine “QUANDO LA VITA CAMBIA MUSICA, LA MUSICA PUO’ CAMBIARTI LA VITA”.