News

Pieghevole Spettacolo del 17.10.2015

Spettacolo “MISTER VOICE”

Per opportuna e doverosa informazione, al fine di evitare equivoci e confusione nei riguardi dell’immagine della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (LILT ) Sezione Provinciale di Asti e del suo Presidente Dott. Claudio Lanfranco, si informa che lo spettacolo,  in programma per sabato 17 ottobre 2015 alle ore 21,00 presso il Teatro Alfieri di Asti dal titolo “MISTER VOICE” con Claudio Lauretta organizzato dall’Agenzia PrimaFila Organizzazione e Produzione Spettacoli di Alessandria, è l’unico che abbia il patrocinio della LILT Sezione Provinciale di Asti e che sia a suo favore.

Si invita, quindi, per porre termine ad un’ingannevole forma di raccolta fondi, di diffidare di alcune sedicenti persone che a nome della LILT Sezione di Asti telefonano nelle zone di Asti e Provincia per promuovere la vendita di biglietti  per spettacoli che non hanno nessun legame con la LILT Sezione di Asti.

Si precisa, inoltre, per evitare un ingannevole acquisto, che i biglietti relativi a questo spettacolo devono esser uguali all’immagine che si allega al presente comunicato.

Per ulteriori  informazioni al riguardo  è possibile rivolgersi all’Agenzia Primafila tel. 347 8347584 e presso Ufficio Segreteria LILT Sezione Provinciale di Asti tel. 0141 – 595196 lun/mer/ven/ 9-12  mar/giov 15-19.