News

Senza titolo-1

VOICES OF WOMEN con RADIO AMERICA

Venerdì 15 maggio 2015 alle ore 21,00 presso il Teatro Alfieri di Asti, l’Agenzia PRIMAFILA Organizzazione e Produzione Spettacoli di Alessandria presenta “VOICES OF WOMEN” con RadioAmerica con il patrocinio e parziale favore della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (LILT) Sezione Provinciale di Asti.

Un omaggio pieno di passione rivolto alla radio e alla musica che, da sempre, ne è il principale contenuto emozionale, venti grandi hits della musica pop-rock degli ultimi 30 anni rivisitate con nuovi arrangiamenti e rese magiche dall’interpretazione di Paola Contino (voce). A far rivivere le suggestioni di un viaggio notturno in auto con la radio come unica compagna, la voce del grande dj Roberto “Willy” Zaino, pioniere della radio italiana.

Uno spettacolo imperdibile che trasporterà il pubblico in un viaggio nella musica americana dalle origini ad oggi, attingendo brani dai grandi cantautori che in America hanno fatto la storia del country, blues e rock.

Un repertorio originale ed unico nel suo genere che esce sicuramente dagli standard. Un’avventura da vivere con Radio America attraverso i suoni di Andrea Sibillo (violino,chitarra e sax), Riccardo Sibillo ( batteria), Giorgio Zaino (basso), Renzo Ceroni (chitarra), Marco Sardi ( tastiera e voce), Serena Desimoni (tastiera), Simona Baraldo e Paolo Stella (coro).

I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti saranno a parziale favore  della  LILT Sezione Provinciale di Asti e utilizzati per il finanziamento del Progetto Rigenio (Rischi Genetici in Oncologia) con l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini, con forte ricorrenza famigliare di specifici tumori, test genetici necessari per la valutazione del rischio oncologico.

Per informazioni sui biglietti dello  spettacolo è possibile rivolgersi all’agenzia Primafila di Alessandria – cell. 347 8347584 e all’Ufficio Segreteria LILT Sezione di Asti: 0141 595196 Lun/Mer/Ven 9.00-12.30  Mar/Giov 15.00-19.00.