News

Camminata 8 Marzo Asti in rosa LILT

Camminata non competitiva per le vie storiche della nostra città organizzata  e fortemente voluta dal Coni Piemonte in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale – Educazione Fisica e Sportiva e la Città di Asti.

La Manifestazione, dedicata esclusivamente alle donne, prenderà il via alle ore 11,00 da Piazza San Secondo; si articolerà lungo il precorso indicato in locandina ed all’arrivo dei partecipanti danze e balli, delle Istituzioni Scolastiche e  delle Società sportive astigiane, allieteranno i presenti a suon di musica.

Si produrrà, per l’occasione,  un DVD che rimarrá testimonianza di questo festoso evento.

Saranno sorteggiati premi, omaggiati da esercizi commerciali del territorio, e verrà distribuita la mimosa al pubblico femminile aderente all’iniziativa.

All’atto dell’iscrizione verrà consegnata un’originale t-shirt che dovrà essere rigorosamente indossata e visibile  per effettuare il percorso che avrà svolgimento con ogni situazione climatica  ….. anche protette da un coloratissimo ombrello.

In questa giornata, che rende la donna ancora una volta protagonista, è intenzione dell’organizzazione unire un momento sportivo ad un significativo gesto di solidarietà, consegnando il ricavato delle iscrizioni a tre Associazioni benefiche molto attive sul Territorio astigiano: LILT  ASTI – AISM – AISLA.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Asti in rosa (1)