Camminata 8 Marzo Asti in rosa LILT
Camminata non competitiva per le vie storiche della nostra città organizzata e fortemente voluta dal Coni Piemonte in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale – Educazione Fisica e Sportiva e la Città di Asti.
La Manifestazione, dedicata esclusivamente alle donne, prenderà il via alle ore 11,00 da Piazza San Secondo; si articolerà lungo il precorso indicato in locandina ed all’arrivo dei partecipanti danze e balli, delle Istituzioni Scolastiche e delle Società sportive astigiane, allieteranno i presenti a suon di musica.
Si produrrà, per l’occasione, un DVD che rimarrá testimonianza di questo festoso evento.
Saranno sorteggiati premi, omaggiati da esercizi commerciali del territorio, e verrà distribuita la mimosa al pubblico femminile aderente all’iniziativa.
All’atto dell’iscrizione verrà consegnata un’originale t-shirt che dovrà essere rigorosamente indossata e visibile per effettuare il percorso che avrà svolgimento con ogni situazione climatica ….. anche protette da un coloratissimo ombrello.
In questa giornata, che rende la donna ancora una volta protagonista, è intenzione dell’organizzazione unire un momento sportivo ad un significativo gesto di solidarietà, consegnando il ricavato delle iscrizioni a tre Associazioni benefiche molto attive sul Territorio astigiano: LILT ASTI – AISM – AISLA.
Vi aspettiamo numerosi!!!